, 'before_title' => '

', )); ?> Corso di Didattica dell’Italiano come L2/LS - Clici

Clici

Centro di Lingua e Cultura Italiana
Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
ch','branfordmagazine');?>" class="button" />

Corso di Didattica dell’Italiano come L2/LS

mag 4th, 2009 | Categoria: Senza categoria

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 14 GIUGNO!

Il Clici organizza un Corso di Didattica dell’italiano come lingua seconda e straniera che si terrà dal 2 al 21 luglio 2012.

Il corso, aperto a docenti e aspiranti docenti sia italiani che stranieri (competenza linguistica richiesta: C1/C2 del Quadro Comune Europeo), prevede 45 ore di lezioni frontali, esercitazioni e lavori di gruppo e la partecipazione ad itinerari turistico-culturali nel territorio di Roma e del Lazio, per un totale di 45 ore. L’obiettivo del corso è quello di permettere agli aspiranti docenti di acquisire le conoscenze teoriche di base e le tecniche di insegnamento dell’italiano al fine di fornire loro utili strumenti atti all’elaborazione di nuovi materiali per percorsi didattici futuri.

Il costo del corso è di 800,00. Gli studenti che hanno già frequentato un corso organizzato dal Clici o che sono iscritti all’Università di “Tor Vergata” potranno beneficiare di uno sconto ed iscriversi al corso pagando € 650,00.

Ogni classe verrà attivata solo se si raggiungerà un minimo di 12 iscritti e fino ad un massimo di 20.

A tutti i corsisti verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per iscriversi al corso è necessario:

Tutte le informazioni sulle modalità di pagamento verranno fornite per e-mail dopo l’invio del modulo di iscrizione.

Modulo d’iscrizione al Corso di Didattica dell’Italiano come L2 e LS