, 'before_title' => '

', )); ?> Corso di lingua italiana per stranieri 2013 - Clici

Clici

Centro di Lingua e Cultura Italiana
Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
ch','branfordmagazine');?>" class="button" />

Corso di lingua italiana per stranieri 2013

ott 12th, 2010 | Categoria: Senza categoria

SCADENZA TERMINE ISCRIZIONI: 10 FEBBRAIO 2013

Il CLICI – Centro di Lingua e Cultura Italiana – dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” organizza un Corso di Lingua Italiana per studenti stranieri (45 ore) che si svolgerà da febbraio a maggio 2013.

Il corso prevede due lezioni settimanali, della durata di 2 ore ciascuna. Il costo del corso è € 350. Gli studenti che hanno già frequentato un corso di lingua italiana organizzato dalla Facoltà di Lettere e Filosofia o che sono iscritti all’Università di Tor Vergata potranno usufruire di uno sconto ed iscriversi pagando 300.

Il termine per le iscrizioni è fissato al 10 febbraio 2013.

Tutti gli interessati dovranno partecipare al test d’ingresso che si terrà il giorno 15 febbraio 2013.

Agli studenti che si iscrivono nei termini saranno comunicate le modalità di pagamento. Il corso verrà attivato solo se si raggiungeranno 15 iscritti per ogni livello di competenza linguistica. A tal fine, gli studenti che si iscrivono si impegnano a frequentare il corso e a versare la relativa quota: appena riceveranno la conferma che il corso da loro scelto sarà attivato, dovranno inviare la ricevuta del pagamento per e-mail (info.linguaitaliana@uniroma2.it) o per fax (+39 06 72595244) entro il 22 febbraio 2013.

A tutti i corsisti verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Modalità di iscrizione

Per iscriversi ai corsi è necessario inviare all’indirizzo info.linguaitaliana@uniroma2.it il seguente modulo d’iscrizione compilato:

Modulo di iscrizione corso di lingua italiana 2013

Per ulteriori informazioni scrivere a info.linguaitaliana@uniroma2.it